Milanello
Calhanoglu, voglia di rimanere e di battere la Spal
Calhanoglu vorrebbe rimanere al Milan, per farlo dovrà fornire fin da subito una prestazione convincente contro la Spal
Calhanoglu protagonista in negativo delle ultime uscite, ha affidato i propri pensieri ed il proprio stato d’animo ai microfoni rossoneri, per dimostrare ancora una volta quanto la squadra sia con Gattuso nonostante gli ultimi risultati indecifrabili. A proposito di questo, le parole del giocatore turco appaiono come quelle di chi ha bisogno di parlare e di farsi sentire per far comprendere a tutti il vero stato d’animo personale e della squadra in generale. Chiaro è che il giocatore non vorrebbe andare via a Gennaio ma vorrebbe invece proseguire la propria avventura in rossonero, bisognosa di uno scossone che arrivi a far tremare le gambe di quei giocatori bloccati nella testa e nel fisico.
La gara con la Spal potrebbe essere dunque un’occasione per Calhanoglu più che altro in chiave futura, magari cominciando a fornire una prestazione degna del suo nome, utile a far vincere la gara a Gattuso e compagni per poi rilassarsi un attimo durante la sosta di Gennaio. Attenzione però a non farsi ingannare dalla pausa del campionato, il Milan avrà anche la Supercoppa italiana con la Juventus e la Coppa Italia contro la Sampdoria, prima della sfida con il Genoa, in programma a Marassi il 20 Gennaio.
"Siamo i primi a soffrire in queste situazioni. La prossima sfida con la SPAL sarà molto importante, vogliamo chiudere l'anno con una vittoria"
Nell'ultimo match program dell'anno trovi le nostre 5 domande ad @hakanc10 e molto altro 👉🏻 https://t.co/D7OqjtIYTq#MilanSpal pic.twitter.com/5jVUUgPIPE— AC Milan (@acmilan) December 28, 2018