Callejon-Milan, niente Suso nell'operazione: sull'azzurro c'è la clausola rescissoria - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Callejon-Milan, niente Suso nell’operazione: sull’azzurro c’è la clausola rescissoria

Pubblicato

su

callejon esultanza napoli settembre 2017

Nuovi importanti dettagli dell’operazione che potrebbe portare il Milan a mettere le mani si Josè Maria Callejon, c’è una clausola rescissoria valida anche per l’Italia

Domenica prossima a San Siro andrà in scena la trentaduesima giornata di Serie A che vedrà affrontarsi Milan e Napoli, due squadre largamente distanti in classifica ma molto vicine in sede di calciomercato. Dopo l’affare Reina concluso con la firma del portiere spagnolo che dalla prossima stagione difenderà i pali del Milan, oggi un’altra operazione sembra essere in stato avanzato: quella di Josè Maria Callejon. Rispetto a quanto ipotizzato nei giorni scorsi però adesso il Milan sembra aver tolto definitivamente dall’operazione il cartellino di Suso (sempre più vicino alla permanenza) continuando però a puntare sull’esterno iberico di Sarri forti della clausola rescissoria, dettaglio prima non palesato, da 20 milioni presente sul suo contratto e valevole anche per l’Italia.

L’arrivo di Callejon al Milan dunque potrebbe non essere proibitivo per le casse rossonere e proprio l’attuale e possibile futuro compagno in rossonero Pepe Reina starebbe spingendo al fine di convincere Josè ad abbracciare la causa milanista nel prossimo futuro. I due club che domenica si sfideranno a San Siro, leggi Milan-Napoli, emergenza difesa per Gattuso, avranno sicuramente modo di parlare della possibile operazione che, come detto, difficilmente riguarderà anche Suso, sostituto ideale di Callejon per Sarri. In questa stagione con la maglia del Napoli, il classe ’87 Callejon ha collezionato 40 presenze realizzando doppia doppia di gol e assist (rispettivamente 10 e 11).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.