HANNO DETTO

Camarda Milan, Adani PUNGE: «E se poi non tocca palla? Diremo che era meglio mandarlo in U23? Lo accetto solo in quel caso»

Pubblicato

su

L’ex difensore dell’Inter, Lele Adani, ha detto la sua sulla possibilità di lasciare Francesco Camarda in prima squadra nel Milan

Nel corso della prima puntata andata in onda su Twitch di Viva El Futbol, si è affrontato il tema dell’utilizzo dei giovani giocatori nel campionato di Serie A e il focus si è spostato inevitabilmente su Francesco Camarda e il Milan. Riguardo alla possibilità di lanciarlo nella mischia, Lele Adani ha preso questa posizione.

PAROLE – «Se Camarda il Milan lo mette come terza/quarta punta e deve fare 12 presenze, poi la piazza come cultura accetta che per tre partite non tocchi palla? Se non lo fa la gente lo accetto, perché non decide come crescere un giocatore. La società lotta con la comunicazione e la stampa per difendere e dire che l’allenatore decide che Camarda quando mancano i primi due è nelle rotazioni? Noi difenderemmo quel concetto o per attirare i consensi diremo che è meglio mandarlo in U23 o in prestito al Chievo, Ascoli o Catanzaro? Perché ci sono dirigenti che per difendere la causa poi perdono la carica».

Exit mobile version