Camarda Milan, Di Stefano lo esalta: «Giocatore vero»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Camarda Milan, Di Stefano lo esalta: «Giocatore vero, nella sua firma c’è tanto della sua volontà. Ha capito questa cosa»

Pubblicato

su

peppe-di-stefano

Il giornalista Peppe Di Stefano elogia così Camarda nel giorno in cui è attesa la firma sul primo contratto da professionista col Milan

Intervenuto sul canale YouTube di Carlo Pellegatti, Peppe Di Stefano parla così di Francesco Camarda nel giorno in cui è attesa la firma sul suo primo contratto da professionista col Milan.

GIOCATORE VERO – «Camarda ora è un giocatore vero. Ha vinto il premio di miglior giocatore dell’Europeo Under 17 da sotto età. Ha una testa quadrata, nella firma che farà c’è tanto della sua volontà. C’erano tanti club su di lui, italiani e stranieri, se rimane al Milan è perchè ha capito che questo è il percorso giusto per lui. Sta facendo cose straordinarie, ha fatto gol bellissimi in questa stagione».

ESPERIENZA IN SECONDA SQUADRA – «Serie C? E’ quello che gli serve. E’ un campionato formativo, sarà importante per Camarda partecipare ad un campionato così. Dovrà prendere anche tante botte. Il Milan dovrà essere bravo a costruire una squadra che possa accompagnare Camarda. L’obiettivo del Milan è valorizzare il giovani che ha e un’esperienza del genere li aiuterà molto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.