Camarda Milan, la firma sul primo contratto può slittare: il MOTIVO
Connettiti con noi

News

Camarda Milan, la firma sul primo contratto può slittare: ma questa decisione potrebbe giovare il Milan! Il MOTIVO

Pubblicato

su

camarda

Camarda Milan, la firma sul primo contratto può slittare: ma questa decisione potrebbe giovare il Milan! Il MOTIVO legato all’età del gioiellino

Potrebbe slittare, di qualche mese, il primo contratto da professionista di Camarda col Milan. Come riportato da calciomercato.com, il club non è preoccupato nonostante ci siano molte squadre che stiano osservando il talentino prodotto dal vivaio rossonero.

Al Milan infatti conviene aspettare la prossima estate per far firmare il primo contratto a Camarda: se l’attaccante firmerà a luglio, il triennale potrà estendersi fino alla conclusione della stagione 2026/2027. Adesso l’obiettivo per il giovane classe 2008 è solo uno: continuare a segnare e impressionare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.