Campagna abbonamenti Milan: promessa di fedeltà - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Campagna abbonamenti Milan: promessa di fedeltà

Pubblicato

su

Nonostante in casa rossonera siano cambiate molte cose negli ultimi giorni, dall’allenatore all’ingresso in società di Mr Bee, la società ha lanciato la campagna abbonamenti per la stagione 2015-2016 con lo slogan “Prometto di esserti fedele sempre”. La prima fase è dedicata a tutti coloro i quali vogliono rinnovare il proprio abbonamento. Questa fase di prelazione terminerà il 28 Giugno.

Il Milan si affaccia alla nuova stagione con un messaggio significativo: la promessa che sottolinea l’impegno reciproco tra il Club e i suoi tifosi a essere ancora insieme, fedeli per sempre ai colori rossoneri, orgogliosi dei successi ottenuti e con l’ambizione di nuove vittorie, per vivere l’emozione che solo il campo sa regalare.

CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO!

E’ partita la prelazione ordinaria riservata a coloro i quali rinnovano il proprio abbonamento (fino al 28 Giugno) per continuare con la prelazione speciale dedicata a chi desidera cambiare posto e a quelli il cui posto attuale è interessato dai lavori di ammodernamento al primo anello rosso e arancio. Dal 7 luglio, infine, aperta la vendita libera ai nuovi sottoscrittori.

Tante le novità e i vantaggi dell’offerta per la stagione 2015-2016:
• ACQUISTO ONLINE: da oggi rinnovare o acquistare il proprio abbonamento online è ancora più semplice e immediato. Sarà sufficiente inserire il numero della Carta Cuorerossonero, confermare il proprio posto (o sceglierne uno diverso in fase di prelazione speciale) e procedere al pagamento.
• VANTAGGI ECONOMICI: i prezzi per la stagione 2015/16 rimangono invariati rispetto all’anno precedente e garantiscono a chi decide di sottoscrivere un abbonamento annuale un vantaggio economico rilevante.  Inoltre sarà possibile rateizzare il pagamento del proprio abbonamento sottoscritto a Casa Milan  oppure farlo addebitare direttamente sul conto corrente (per i correntisti BPM che acquistano nella propria filiale).
• NUOVE OFFERTE PER I GIOVANI: il Milan decide da questa stagione di estendere la gratuità ai bambini Under 10. Un passo importante per coinvolgere i giovani tifosi e avvicinarli alla magia dello stadio.
• LA FAMIGLIA AL CENTRO: da quest’anno il Milan propone alle famiglie il nuovo abbonamento al primo anello arancio (senza variazione di prezzo per chi rinnova) e mantenendo la convenienza del pacchetto che prevede 2 adulti a prezzo intero + 2 Under 18 gratuiti.
• SAN SIRO PIU’ BELLO: lo stadio si sta preparando a importanti lavori di ristrutturazione e ammodernamento. Nel corso della prossima stagione verrà ultimata la realizzazione di servizi igienici nuovi e funzionali, nuove categorie di posto e sale hospitality.
• ANDARE ALLO STADIO E’ FACILE: grazie all’apertura della linea lilla (M5) da oggi arrivare allo stadio è comodo e semplice. La fermata San Siro – Mediaset Premium della metropolitana si trova a pochi passi dai tornelli di ingresso e garantisce servizio completo sino al termine delle gare, anche quelle serali.
• DIVERTIAMOCI INSIEME: per chi decide di arrivare in anticipo a San Siro il Milan propone attività di intrattenimento che coinvolgono il tifoso fuori dallo stadio e sugli spalti con contenuti di approfondimento sul match, musica ed esibizioni in campo.

Gli abbonamenti potranno essere rinnovati/acquistati online su acmilan.com, a Casa Milan (tutti i giorni dalle 10 alle 20), nelle filiali BPM oppure chiamando il Call Center allo 0262284545, attivo da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 14.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.