News
Campo allagato ma si gioca: Milan, fai l’impresa per la Champions
Genoa-Milan si giocherà nonostante il diluvio che si sta abbattendo su Genova. Il campo di battaglia non dovrà essere un alibi per i rossoneri
Si giocherà comunque nonostante una pioggia torrenziale e un campo in pessime condizioni. Il campo del Ferraris è pieno di pozzanghere che possono condizionare il gioco delle due squadre. Non sono stati messi colpevolmente i teloni per riparare il terreno di gioco: cosa alquanto strana viste le previsioni del tempo degli ultimi giorni. I rossoneri sanno che non possono esserci alibi in questo match che vale una buona fetta di Champions League dopo il pareggio di oggi della Lazio contro il Cagliari.
GATTUSO – Siamo certi che Gennaro Gattuso motiverà ancora di più i proprio giocatori ricordando loro quella partita contro il Manchester United sotto il diluvio. La posta in palio è troppo grande per pensare di giocare di fioretto. Meglio una partita combattiva in cui possano mettersi in mostra le doti agonistiche dei vari Kessie, Bonucci e Kalinic. Questa sera non serve convincere, basta vincere.