CAMPOPIANO: "Huarong all'interno della cordata: lo manda il presidente della Cina!" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

CAMPOPIANO: “Huarong all’interno della cordata: lo manda il presidente della Cina!”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Pasquale Campopiano, giornalista del Corriere della Sera, tramite il proprio profilo Twitter ha reso noti ulteriori dettagli riguardo i componenti della cordata cinese che acquisterà il Milan. Ecco il testo del tweet:

“#Milan, ecco la #China #Huarong, azienda statale con assets da 118 mld di dollari. Due volte il fatturato #Fininvest, la manda #XiJinping”.

Il giornalista del Corriere dello Sport è convinto che Huarong sia mandato direttamente il presidente della Repubblica Cinese Xi Jinping e qualora la notizia fosse confermata, non ci sarebbero dubbi sulla validità e solidità dell’offerta cinese. L’unico dubbio sarebbe quello di trovare una coesione tra i vari acquirenti: a tal proposito il viaggio di Fassone potrebbe rivelarsi propedeutico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.