Gravina: «Finale Champions a Milano? La penso così»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Gravina: «Finale Champions a Milano? La penso così»

Pubblicato

su

Gravina

Così il presidente della Figc, Gabriele Gravina, in merito alla candidatura di Milano per la finale Champions nel 2026 o 2027

Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, ha detto la sua in merito alla candidatura di Milano per l’ultimo atto della Champions League nel 2026 o 2027. Le parole riportate da TMW:

«La scelta di candidare Milano ad ospitare la finale di Champions League è in continuità con la politica della Figc di aprire sempre di più il Paese all’Europa e di valorizzare gli asset infrastrutturali per i grandi eventi. Ho sentito il sindaco Sala, che si è detto entusiasta, lavoreremo insieme per regalare a Milano e all’Italia un’esperienza straordinaria di spettacolo e condivisione, una delle più entusiasmanti che il calcio possa regalare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.