HANNO DETTO

Cannavaro: «Ecco la mia previsione sulla lotta scudetto»

Pubblicato

su

Fabio Cannavaro, ex difensore tra le altre di Juve e Parma, ha parlato della lotta scudetto: le sue dichiarazioni a Sky

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Fabio Cannavaro ha parlato della corsa scudetto e del futuro proprio e della Nazionale italiana. Di seguito le sue dichiarazioni.

SCUDETTO – «Sembra che tutti quanti non lo vogliano vincere. Chi lo merita? Si fa fatica a dirlo proprio per questo motivo. Il Napoli ha sprecato una grande occasione, il Milan ha pareggiato. Ora vediamo l’Inter, che ha un morale più alto».

NAZIONALE – «È normale che quando non si raggiunge una manifestazione come un Mondiale escano fuori nomi. Il mio passato con la Nazionale è importante, ma non c’è nulla di vero, sono solo cose che escono sui giornali. Però vuol dire che sto facendo bene. Mondiale? La mancata partecipazione ormai sembra essere diventata una normalità: questo è un sistema che non funzione, c’è da cambiare. Dobbiamo svegliarci».

FUTURO – «Io ho fatto la scelta di girare e fare esperienza all’estero, conoscendo altri paesi. Sono italiano e mi piacerebbe partire anche dall’Italia ma ripeto, bisogna fare qualcosa. Mi piacerebbe avere un progetto per far vedere cosa ho in testa».

Exit mobile version