Cannavaro: «Il PSG ha perso solo una partita in casa dal 2012»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Cannavaro: «Il PSG ha perso solo una partita in casa dal 2012, sulla fascia da Capitano…»

Pubblicato

su

Cannavaro: «Il PSG ha perso solo una partita in casa dal 2012, sulla fascia da Capitano…». Le parole dell’ex difensore

Durante il pre-partita del match di Champions League tra PSG e Milan a Prime Video ha parlato l’ex Campione del Mondo Fabio Cannavaro analizzando alcuni temi.

MATCH DA DENTRO O FUORI – «Qui il PSG ha perso solo una partita dal 2012, è un campo difficile e quindi devi preparare la doppia partita spostandolo anche sulla tattica e sulle parole».

DOVE COLPIRE IL PSG – «Il PSG cercando di partire dal basso e rischiano spesso. Hanno già subito diversi gol perché hanno provato a costruire dal basso. Sono situazioni che il Milan deve sfruttare perché sotto pressione i parigini ti lasciano concludere la giocata».

CALABRIA CAPITANO – «La fascia gli da una responsabilità in più, ma è un tema delicato che deve essere visto dall’allenatore. Il Milan in questi anni deve ancora trovare un leader. Oggi per la partita che il Milan dovrà affrontare e soprattutto per l’avversario su quella fascia ci sta la scelta di Kalulu».

MAIGNAN O DONNARUMMA «Il Gigio dell’Europeo me lo porto a casa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.