HANNO DETTO
Cantamessa: «Donnarumma? Il presente è Maignan, sullo scudetto…»
A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Leandro Cantamessa, dicendo la sua su Donnarumma e la Serie A
A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Leandro Cantamessa, dicendo la sua su Donnarumma e la Serie A. Ecco le sue parole:
FESTE – «È un periodo divino per me tra il 26 e il 31, c’è un clima rilassato e c’è molto poco da fare».
LOTTA SCUDETTO – «Milan in testa al Napoli? Tanto lo vincerà l’Inter lo scudetto. Napoli e Milan pieni di assenze, possono avere anche una rosa molto ampia ma se mancano 3-4 titolari a partita si fa difficile».
DONNARUMMA – «Non so se si è pentito ma non ci interessa perché adesso il presente è Maignan che non ha fatto rimpiangere l’ex portiere del Milan. Non so se il procuratore faccia l’interesse totale del calciatore, ho i miei dubbi, non so cosa faccia Raiola dal momento in cui non lo conosco perfettamente»
CASO SALERNITANA – «Vorrei non rispondere, sono curioso di vedere come andrà a finire, nessuno si poteva aspettare che la situazione arrivasse fino a questo punto. La Salernitana sarà salvata solo per garantire un determinato sistema? Io spero che qualcuno farà una proposta entro il 31 Dicembre ma concludere il trasferimento in tre giorni è molto difficile»
KESSIE E BENNACER – «Sarebbe meglio che non partissero per la Coppa d’Africa però il lato bello è che se un giocatore viene convocato vuol dire che è di un certo valore»