Capello: «De Ketelaere? È timido»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Capello: «De Ketelaere? Gioca ad un ritmo inferiore rispetto ai compagni»

Pubblicato

su

De Keteleare MG8 8382

Fabio Capello è intervenuto ai microfoni di Sky per parlare di Charles De Ketelaere, che sta attraversando un periodo non facile al Milan

Fabio Capello è intervenuto ai microfoni di Sky per parlare di Charles De Ketelaere, che sta attraversando un periodo non facile al Milan:

«Vedo in lui un grande giocatore: grande qualità e grande visione di gioco. Adesso gioca ad un ritmo inferiore rispetto ai compagni. L’ho seguito in passato e quando aveva la palla faceva delle cose che ora non fa più… Qui è timido. È vero che sta rientrando dall’infortunio, ma gli manca qualcosa. Ha delle ottime qualità per diventare un giocatore importante, ma ora credo che sia più una questione morale per ritrovarlo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.