News

Capello: «Il progetto di Elliott non è da Milan. Leonardo e Maldini fanno bene ad andarsene»

Pubblicato

su

Fabio Capello non ha parole al miele per Elliott e critica aspramente il progetto americano dando ragione a Maldini e Leonardo

Un Fabio Capello netto e determinato parla così del Milan ai microfoni di SkySport: «Il discorso dei giovani ci può stare se il Milan dovesse costruire lo stadio, come ha fatto il Tottenham, questo non è il Milan. Non si può puntare a lavorare solo coi giovani perché poi si fa fatica come è capitato alla Roma. I tifosi del Milan sono abituati ad altro e sarà difficile propinarli altri anni di mediocrità. Questa squadra ha come minimo bisogno di 2 giocatori di grande livello e un terzo giovane che può essere aspettato. Se Leonardo e Maldini vanno via perché non sono d’accordo con i nuovi dettami della società fa bene perché non è giusto farsi coinvolgere da un progetto che non sente. Inter con Conte, Roma con Gasperini, Napoli con Ancelotti e Milan? Diventa arduo arrivare in Champions». 

In chiusura Fabio Capello torna a parlare della questione giovani: «Io ho allenato il Milan e so che quando si vanno a prendere i giovani si deve puntare su gente di personalità, perché giocare a San Siro non è facile per nessuno. Figurati per un giovane». 

Exit mobile version