Capello SPAVENTA Fonseca: «Non mangerà il PANETTONE»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Capello SPAVENTA Fonseca: «Non mangerà il PANETTONE. Ecco cosa DEVE FARE la società»

Pubblicato

su

Capello

L’ex allenatore del Milan Fabio Capello ha detto la sua riguardo alla difficile situazione del tecnico rossonero Paulo Fonseca

Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha espresso la sua opinione sulla situazione attuale dei rossoneri durante un’intervista a Deejay Football Club su Radio Deejay.

LE SUE PAROLE – «No, non mi sarebbe sembrato il caso. La società doveva intervenire dicendo che l’allenatore non si tocca, ma con i giocatori deve intervenire l’allenatore: ha il ruolo più importante, è lui che deve ricreare la sintonia».

SUL POSSIBILE ESONERO DI FONSECA – «Visto oggi, è difficile. Però spero di sì, deve avere il tempo di far capire le proprie idee: ha dimostrato forza e personalità lasciandoli fuori, ora deve farlo facendogli capire che giocando senza aiutare in fase difensiva non si va da nessuna parte»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.