Calciomercato

Capello NON HA DUBBI: «Se il Milan prenderà LORO metterà a segno colpi importanti. Leao? Questo giocatore gli farebbe comodo»

Pubblicato

su

Capello NON HA DUBBI: «Se il Milan prenderà LORO metterà a segno colpi importanti. Leao? Questo giocatore gli farebbe comodo». Le dichiarazioni

L’ex allenatore rossonero Fabio Capello ha parlato a La Gazzetta dello Sport per analizzare gli ultimi movimenti del calciomercato Milan.

PAROLE «Se il Milan prenderà Pavlovic e Fofana metterà a segno due colpi importanti che si aggiungeranno a un attaccante come Morata, capace di far gol con una certa continuità, ma anche di dare una mano in fase di non possesso. Oltre a inserire i nuovi acquisti, Fonseca dovrà però trovare quell’equilibrio tattico che è mancato lo scorso anno quando, ogni volta che i rossoneri perdevano palla, gli avversari erano pericolosi o addirittura segnavano».

SU LEAO – «Leao è un grande giocatore con il pallone tra i piedi, ma copre poco quando sono gli altri ad attaccare e i compagni in qualche modo sono chiamati a sopperire. Ecco perché Fofana farebbe davvero comodo».

Exit mobile version