News

Capello: «Per lo scudetto la corsa sarà a tre: Milan, Inter e Juventus»

Pubblicato

su

Capello ha parlato della lotta scudetto facendo i complimenti al Milan. I meriti di questo grande inizio sono anche di Pioli

Fabio Capello, intervenuto ai microfoni di Gr Parlamento, ha parlato della lotta scudetto in cui è coinvolto anche il Milan.

L’ex rossonero, ha espresso il suo pensiero in questo modo: «Per lo scudetto è una corsa a tre, Milan Inter e Juventus. Le squadre sono convinte della loro forza, hanno trovato un’identità e una quadratura. In casa Milan c’è serenità, la mancanza del pubblico ha aiutato la squadra a crescere e ora i giocatori hanno più convinzione. Il pubblico di San Siro è molto esigente e mette in difficoltà chi non ha molta personalità. Ma adesso anche il pubblico si divertirebbe. Il Milan gioca bene, diverte e fa risultato. Ibrahimovic è stato fondamentale nel far crescere tutti quanti, la mentalità. Li ha supportati nel momento in cui è rimasto fuori. Vederlo stimolare i ragazzi è più che mai positivo, significa che è un piacere per lui insegnare e far vedere quello che ha imparato mettendolo a disposizione della squadra. E lui in campo fa la differenza. Ma grande merito va a Pioli».

Exit mobile version