CAPELLO: "Quando Berlusconi mi chiamò per pagare il mio debito" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

CAPELLO: “Quando Berlusconi mi chiamò per pagare il mio debito”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Intervistato da SkySport24, l’ex giocatore ed allenatore del Milan Fabio Capello ha così voluto celebrare Silvio Berlusconi per i suoi 80 anni:

“Mi ricordo che una volta Galliani disse che voleva 500 milioni di marketing e io mi chiedevo come fosse possibile aumentare di dieci volte il ricorso a queste risorse. Fu l’inizio di una nuova era per il calcio italiano sotto questo aspetto: essendo un visionario riusciva a centrare gli obiettivi. Non è detto che tutti vi riescono.

Un aneddoto sul suo ritorno:

“Mi ricordo la telefonata che mi fece dopo la prima vittoria in Liga a Madrid e mi disse che dovevo rientrare. Io gli dovevo tutto, sono rientrato a Milano e poi mi hanno mandato via. Ho pagato il debito.

Sull’attuale rapporto con Berlusconi:

“Il 18 giugno di quest’anno ero a Marbella per festeggiare i miei 70 anni. Alle 23:30 mi ha chiamato Berlusconi con una voce dall’al di là. Era stato operato da tre giorni e mi faceva gli auguri. Presidente, vogliamo onorare ancora questi colori? Da grande uomo, grazie per tutto quello che hai fatto per noi”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.