Calciomercato
Capello rilancia Cutrone: «Non vedo giovani attaccanti più forti in giro»
Fabio Capello parla del valore di Patrick Cutrone considerato dall’esperto tecnico uno dei giovani attaccanti più promettenti al Mondo
Intervistato da Radio Anch’io Sport su Radio 1, Fabio Capello ha così parlato riguardo alle tante voci sul futuro di Patrick Cutrone: «Da parte dei nostri allenatori ci vorrebbe più coraggio per mettere in campo giovani. Ci vuole una visione. Se penso quello che è successo con Zaniolo e l’Inter, penso che non ci sia stata una visione. Io ero molto attento a quello che succedeva nelle squadre minori. Cutrone? La domanda che bisogna porsi è ‘ce ne sono meglio di Cutrone?’. Io non ne vedo tantissimi in giro. Cutrone è un giocatore molto importante».
Le parole di Capello si riferiscono chiaramente ai rumors riguardanti il destino del giovane centravanti milanista diventato obiettivo della Fiorentina nelle ultime settimane. In via Aldo Rossi al momento il destino del numero 63 rossonero non sembra essere in discussione ma molto dipenderà anche dalla necessità di effettuare una plusvalenza importante, la stessa che si andrebbe a fare cedendo uno tra Donnarumma e Suso.