Capello sul Milan: "Squadra in crescita, Donnarumma atipico" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Capello sul Milan: “Squadra in crescita, Donnarumma atipico”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Fabio Capello in vista di Juventus-Milan: il doppio ex dell’incontro ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport sul match dello Stadium di domani:

“Il Milan sta crescendo partita dopo partita. Ha cambiato molto e va dato tempo all’allenatore. Ci sono maglie, come quella del Milan, che pesano più di altre, ma è questo il passaggio che rende grande un calciatore: saper rendere al massimo senza lasciarsi condizionare dal nome della squadra che rappresenta. Il calcio purtroppo ha questo difetto: è impaziente. Donnarumma? Conosco Diego Lopez. Ottimo portiere. Ottimo professionista. Ottima persona. Se Mihajlovic ha scelto Donnarumma, ha intravisto doti eccezionali. Maldini e Rivera diventarono titolari poco più che ragazzini. La differenza sta nel ruolo. Quello del portiere è particolare, ma Buffon dimostra che quando c’è un talento fuori dalla norma è giusto rischiare”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.