Capitano Milan, Galli: «La fascia dovrebbe indossarla...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Capitano Milan, Galli sicuro: «La fascia dovrebbe indossarla…»

Pubblicato

su

Filippo-Galli

Capitano Milan, il commento dell’ex giocatore Filippo Galli. Le dichiarazioni del volto noto rossonero: le ultimissime notizie

Filippo Galli, ex difensore del Milan, si è concesso in esclusiva ai nostri microfoni. Ecco la sua analisi sul momento dei rossoneri guidati da Paulo Fonseca dopo la sconfitta contro la Fiorentina.

CAPTIANO MILAN, GALLI – «Di solito al Milan il capitano era quello con più militanza nel club, almeno ai tempi nostri era così. Quando mancava Baresi c’era Tassotti, poi c’ero io e poi Maldini. Seguendo lo stesso principio non so ora se Theo Hernandez è quello con più militanza nel Milan però poi se un calciatore ha il carisma e la personalità per essere capitano, riconosciuta da squadra e tecnico, allora è giusto che sia lui il capitano. Ad oggi non mi sembra di vedere nessuno che si elevi da questo punto di vista sopra tutti, se devo essere sincero».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU MILANNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.