2015

Carbone: “Mihajlovic richiede molta disciplina”

Pubblicato

su

Ex simbolo del Milan e in seguito osservatore, Angelo Carbone ha commentato a Milan Channel il rendimento dei rossoneri con Inter e Real Madrid nella tournèè cinese :

“Due ottime gare che forniscono autostima e fiducia. Sarà solo calcio estivo, sono di buon auspicio. Mi è piaciuta la squadra nel suo complesso. Il collettivo mi ha colpito. Tutti, compresi i nuovi arrivati. Una delle forze della squadra mi è sembrata l’organizzazione tattica. Il nuovo allenatore ha dato idee nuove e i giocatori le hanno messe a frutto immediatamente. Sinceramente mi aspettavo che mister Mihajlovic potesse dare qualche cosa in questa maniera così positiva alla squadra. Il mister richiede molta disciplina ed ha dimostrato in questi anni dove ha lavorato che può far bene. Mi aspettavo risposte positive dal punto di vista dell’organizzazione e sono arrivate. Mihajlovic ha dimostrato coerenza e i giocatori sanno che devono dare il 100% nei confronti del loro allenatore. Penso ci siano tutti i buoni presupposti per un buon campionato.

Lo scorso anno abbiamo fatto un ottimo campionato, dimostrando grandi qualità. Sono sempre state gare divertenti le nostre e la squadra ha sempre imposto il gioco, facendo molti gol. Facciamo un gioco bello e propositivo e nei vivai è fondamentale lavorare in una determinata maniera, facendo divertire i nostri ragazzi. Per il settore giovanile ci vorrà del tempo per raggiungere il massimo ma crediamo fortemente in quello che facciamo”.

Exit mobile version