HANNO DETTO

Cardinale svela il retroscena su Ibrahimovic: «Ecco perché l’ho scelto, per me è stata subito chiara questa cosa»

Pubblicato

su

Cardinale presente al Business of Football Summit organizzato dal Financial Times ha svelato un retroscena sulla scelta di Ibrahimovic

Le parole di Cardinale, presente al Business of Football Summit organizzato dal Financial Times. Il proprietario del Milan ha svelato un retroscena sulla scelta di Ibrahimovic:

MOTIVO DELLA SCELTA DI ZLATAN – «La cosa positiva di aver osservato per un anno è che ho avuto la possibilità di conoscere Zlatan. Quando l’ho incontrato ero davvero molto curioso. Volevo prendere il suo far parte del mondo sportivo più importante d’Europa e metterlo nel nostro mondo di intendere gli investimenti. Quando qualcuno compra un club inizia a metterci dentro consulenti e dirigenti di vario tipo, tutte cose con cui persone come me hanno familiarità. Ma chi conosce il calcio europeo e il Milan meglio di Ibra? È il più grande uomo squadra che io abbia mai incontrato. Non parlo solo di campo: la sua umiltà, la sua intelligenza. Abbiamo esperienza di collaborazione con persone come lui, da Dwayne Johnson a LeBron James passando per Ben Affleck e Matt Demon e in Zlatan vedo le stesse cose. Se riesci a trovare persone che possono scavalcare il loro mondo e campo per entrare nel mio allora vai a creare una partnership molto potente»

L’INTERVISTA DI CARDINALE AL FINANCIAL TIMES

Exit mobile version