Cardinale Milan, Serafini: «In società manca questa figura»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Cardinale Milan, Serafini secco: «In società manca questa figura qui…»

Milan news 24

Pubblicato

su

Serafini

Cardinale Milan, Luca Serafini, noto giornalista, ha indicato nella mancanza di un Direttore Sportivo il difetto del club rossonero

Ospite a Sportitalia nei giorni scorsi, Luca Serafini ha parlato così del momento del Milan:

PAROLE – «Questa estate c’era Fonseca che si era invaghito di Saelemaekers e l’hanno dato via. Appena è arrivato, Conceiçao si è invaghito di Tomori e lo stavano dando alla Juventus. Si possono sbagliare giocatori che si prendono, ma non si può mai sbagliare le operazioni in uscita. Devi provare a fare delle operazioni migliori. Gli altri ti danno per esempio Jimenez in prestito e se va bene se lo riprendono, altrimenti te lo lasciano. Fai la stessa cosa. Falla con Kalulu, falla con Saelemaekers, falla con De Ketelaere. E invece non succede perchè manca una figura fondamentale che è quella del direttore sportivo. Al Milan c’è un dirigente che è bravissimo a fare i conti, che è Furlani, c’è Moncada che si occupa di scouting, c’è Ibrahimovic che darà opinioni e idee, ma manca un direttore sportivo che quando una squadra come il Milan che a fine ottobre è fuori dalla corsa scudetto pianifica già il mercato di gennaio. Anche la questione delle liste è materia del direttore sportivo. Manca una figura così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.