News

Caressa: «Si dipende da Messi, non da Suso. Biglia? Brutta stagione»

Pubblicato

su

Fabio Caressa critica la prestazione nel primo tempo del Milan nel derby e lancia un monito a Montella: non si può dipendere da Suso

Fabio Caressa, intervenuto nel corso di SkySport24, ha così commentato il derby disputato dal Milan ed in particolare della dipendenza riscontrata dai rossoneri nei confronti dell’estro di Suso: «Puoi calibrare la squadra su Maradona, su Cristiano Ronaldo, ma con tutto rispetto per Suso, non si può calibrare su di lui. Neanche su Neymar puoi calibrare la squadra».

CAMBIO DI RITMO – «Il Milan ha capito che deve giocare esposto in avanti, anche se rischia tantissimo. Nel secondo tempo nel derby il Milan ha trovato una soluzione molto spregiudicata, ma vorrebbe dire che Biglia non giocherebbe più. Al suo posto giocherebbe uno come Locatelli. Biglia non sta facendo una grande stagione fino adesso, potrebbe essere una soluzione». 

COME ANDRE SILVA – Le dichiarazioni di Fabio Caressa di oggi fanno il paio con quelle espresse dallo stesso telecronista sportivo su André Silva in passato, purtroppo per lui però, poche ore prima della tripletta siglata dall’attaccante portoghese contro l’Austria Vienna in Europa League… poi ovviamente ritrattate (leggi qui). Chissà se l’attaccante milanista non possa ripetersi anche giovedì nel terzo match del girone D contro l’AEK Atene.

Exit mobile version