Caressa stronca Leao: «Non aiuta e non è più decisivo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Caressa stronca Leao: «Corre poco e male, non aiuta, non segna e non è più decisivo. E Fonseca…»

Pubblicato

su

Caressa

Caressa stronca Leao a Sky Sport snocciolando alcuni numeri negativi: la dura critica all’attaccante del Milan. Le parole

Caressa al Club di Sky Sport ha criticato duramente Leao snocciolando alcuni numeri negativi dell’attaccante del Milan.

LE PAROLE – «Leao ha fatto dichiarazioni ad A Bola dove ha detto che in nazionale sono tutti con lui. Una chiave di lettura è che al Milan non sono tutti con lui. Numeri? È penultimo tra le ali per pressioni portate nei 90 minuti in Serie A e ha stoppato zero avversari nell’uno contro uno. Dal 2017 è precipitata la linea realizzativa, non è più decisivo. Non aiuta quando deve aiutare. È decimo nel Milan per alta intensità, cioe per metri percorsi a piu di 20 km/h. Corre poco, male, non marca e non segna. Fonseca quando gli preferisce altri giocatori e un concetto disquadra ha i suoi motivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.