HANNO DETTO

Caressa spara a zero: «Kakà, Gullit, Ronaldinho e Maldini non si possono considerare come fenomeni»

Pubblicato

su

Caressa lapidario: «Kakà, Gullit, Ronaldinho Maldini non si possono considerare come fenomeni». Le dichiarazioni del giornalista

Il telecronista Fabio Caressa ha parlato a Deejay Football Club, analizzando il tema dei fenomeni. Tanti i nomi di ex giocatori del Milan fatti dal giornalista.

PAROLE – «Io di fenomeni in tutta la carriera ne avrò visti 3 o 4. Allora, mettiamo: Maradona, Baggio, Ronaldo, Crujiff anche se l’ho visto poco, Cristiano Ronaldo e Messi sono due fenomeni, ci puoi mettere Totti come fenomeno, Del Piero se vogliamo allargare a due italiani in più perché siamo italiani. Gullit per esempio secondo me non è stato un fenomeno. Van Basten sì ma durato poco. Batistuta giocatore fortissimo ma non è stato un fenomeno, Zico uguale. Platini fenomeno. Kakà Non fenomeno, Ronaldinho: non fenomeno perchè giocava spesso per sé stesso. Divertentissimo, spettacolarissimo. Fenomeni stiamo proprio su un altro pianeta. Ecco, Mbappé fenomeno. Maldini? Paolo è uno straordinario campione, ma non lo puoi considerare un fenomeno».

Exit mobile version