Caressa: «Nel calcio si vince con due cose, la grande unità e con le individualità»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Caressa: «Nel calcio si vince con due cose, la grande unità e con le individualità»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

Fabio Caressa

Caressa: «Nel calcio si vince con due cose, la grande unità e con le individualità». Le parole del telecronista

Fabio Caressa ha parlato prima della sfida fra Italia e Francia, prima gara delle azzurre all‘Europeo Femminile. Ecco le parole del telecronista Sky:

«Nel calcio si vince con due cose, la grande unità di intenti che mi pare ci sia nel gruppo azzurro e poi con le individualità. Dobbiamo gestire bene il possesso palla e poi provare a vincere qualche uno contro uno davanti sfruttando la velocità perché fisicamente loro sono più forti. Per me in tornei come questo iniziare con la partita difficile è meglio perché si ha poco da perdere e modo di recuperare. Davanti abbiamo tre giocatrici che segnano tanto sia in campionato sia in Nazionale e questo vuol dire che non patiscono il palcoscenico internazionale e questo fa una grande differenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.