Caressa: «Pioli trattato senza rispetto. Mi sono arrabbiato...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Caressa: «Pioli trattato senza rispetto. Mi sono arrabbiato quando…»

Avatar di Luca Fioretti

Pubblicato

su

Caressa

Caressa: «Pioli trattato senza rispetto. Mi sono arrabbiato quando in conferenza stampa gli hanno chiesto…»

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Fabio Caressa ha parlato così del Milan. Di seguito le sue dichiarazioni sui rossoneri.

CARESSA – «Pioli secondo me lo stanno trattando senza rispetto. Non dico la società, dico in generale. Intorno a Pioli sento poco rispetto. Ieri mi sono molto arrabbiato quando ho sentito una domanda, puoi mai chiedere ad un allenatore se si è sentito con un dirigente che sta a fa Natale a Miami con Massimo Boldi? (il riferimento è al famoso cinepanettone, ndr). Eddai su, per cortesia. Ma no, ma dai. Io gli avrei risposto male, avrei detto: “Ma voi pensate veramente che io devo sentire uno che fa le rovesciate a Miami sulla spiaggia?”. Ma dai. Massimo rispetto per Ibra, ma era un po’ piccato. Ma che modo è di fare, ma dai. Io gli avrei risposto male, avrei detto: “Ma voi pensate veramente che io devo sentire uno che fa le rovesciate a Miami sulla spiaggia?”. Ma dai. Massimo rispetto per Ibra, ma era un po’ piccato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.