Caressa: «Pioli innovativo, ha fatto come Guardiola al City»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Caressa: «Pioli allenatore innovativo, ha fatto come Guardiola al City, ecco come»

Pubblicato

su

Caressa

Il noto giornalista Fabio Caressa ha analizzato alcuni dati relativi al Milan e a Stefano Pioli: le sue parole su Rafael Leao

Intervenuto nel corso di Sky Calcio Club, Fabio Caressa torna sulle critiche fatte di recente a Leao e parla del Milan di Pioli.

LE PAROLE – «Leao era stato messo in discussione pochi giorni fa, per l’atteggiamento in Champions League. Ieri è stato nuovamente decisivo. Pioli è l’allenatore che ha abbracciato maggiormente le novità, l’utilizzo di tecnologie e che ha studiato tantissimo, accettando anche di cambiare. Il fatto di dare la palla sul rimorchio (come in occasione dei gol dei rossoneri, ndr) è una cosa studiata anche dal Manchester City di Guardiola. Quando l’attaccante va a calciare da quel punto, l’aspettativa di gol è molto più alta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.