Pellegatti: «Con il Covid di Giroud il Milan ha un grosso problema»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pellegatti: «Con il Covid di Giroud il Milan ha un grosso problema»

Pubblicato

su

Carlo Pellegatti

Per Pellegatti il Milan continua a non avere la possibilità di avere a disposizione due centravanti che farebbero molto comodo a Pioli

Carlo Pellegatti, intervenuto sul proprio canale Youtube, ha analizzato la positività al Covid di Giroud in vista dei prossimi impegni del Milan:

«C’è stizza, c’è amarezza, c’è rabbia perché il Milan non riesce a entrare in campo con 11 giocatori, fra questi un bomber col numero 9, e un altro bomber col numero 9 provo a subentrare dalla panchina. Questo è successo negli ultimi 2 anni pochissime volte. Ora che il Milan ha preso Giroud, arriva il Covid. Il giocatore sta bene ma non sappiamo quando potrà tornare. Ciò non permette allo stesso Zlatan Ibrahimovic di rientrare quando starà bene al 100%. Questo rovina i piani ed è veramente una beffa che il Milan non riesca ad avere due bomber a disposizione contemporaneamente».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.