Calciomercato

Consigli Milan, Carnevali ALLO SCOPERTO: «E’ vero quello che si dice, ma Andrea vuole pensarci. Posso dirvi questa cosa»

Pubblicato

su

Consigli Milan, Carnevali ALLO SCOPERTO: «E’ vero quello che si dice, ma Andrea vuole pensarci. Posso dirvi questa cosa». Le parole dell’amministratore delegato del Sassuolo

L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato ai microfoni di Sky Sport di Andrea Consigli, portiere neroverde finito nel mirino del calciomercato Milan dopo l’infortunio di Sportiello:

PAROLE – «Per quanto riguarda Consigli è vero il suo discorso e quello di Valoti. In questo momento però stiamo fermi. Non per un problema tra le due società, ma perché Andrea vuole pensarci. In questo momento mi sento di dire che non si sta portando avanti nulla. Turati è un altro portiere giovane e di grande prospettiva. Vorremmo che rimanesse con noi. Il Sassuolo è sempre stato così: quando c’è un momento in cui bisogna cedre le valutiamo e non ci tiriamo indietro. Ben venga che ci siano le proposte perché significa che abbiamo calciatori che vengono richiesti»

Exit mobile version