Carpani: «Al momento sull’area del lotto di San Siro non c’è né vincolo paesaggistico né vincolo culturale»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Carpani: «Al momento sull’area del lotto di San Siro non c’è né vincolo paesaggistico né vincolo culturale»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

spalti vuoti 2NC6921 scaled e1694105287316

Carpani: «Al momento sull’area del lotto di San Siro non c’è né vincolo paesaggistico né vincolo culturale». Le parole della soprintendente all’Archeologia, belle arti e paesaggio per la città di Milano

Emanuela Carpani ha parlato di San Siro. Ecco le parole riportate da Calcio & Finanza dalla soprintendente all’Archeologia, belle arti e paesaggio per la città metropolitana di Milano:

«Al momento sull’area del lotto di San Siro non c’è né vincolo paesaggistico né vincolo culturale. In altre zone limitrofe ci sono invece presupposti di tutela da codice dei beni culturali ma lì al momento no. L’incontro è andato molto bene, un primo confronto col sindaco Sala su varie tematiche non solo sullo stadio. Mi ha segnalato alcune emergenze di vari progetti che al Comune stanno a cuore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.