2015
Carpi-Milan: 10 su 11 verso la conferma
Sono dieci su undici i giocatori rossoneri che vanno verso la conferma. Infatti per il posticipo della quattordicesima giornata di campionato Carpi-Milan, il tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic ha intenzione di proseguire sulla linea intrapresa nel match contro la Sampdoria di sabato scorso.
Conferme sia nel modulo, avanti col 4-4-2, sia negli uomini. L’unica novità dovrebbe essere De Sciglio sulla fascia sinistra al posto dell’infortunato Antonelli. Per il resto non cambia nulla. In porta ormai inamovibile Donnarumma. In difesa, a destra Abate e al centro la consolidata coppia Alex-Romagnoli. Centrocampo con Montolivo e Kucka in mezzo e Cerci e Bonaventura esterni. In attacco Niang e Bacca, con Luiz Adriano pronto a subentrare.
Tra gli indisponibili c’è sempre Bertolacci, oltre che il lungodegente Menez e Balotelli. Quest’ultimo, però, prossimo al rientro.
Al momento nessuna novità, invece, riguardo all’orario di gioco. Per ora è confermato alle 20,45, ma si è parlato in giornata di un anticipo alle 18 per via di una fitta nebbia prevista a Modena nella serata di domenica.