2015

Carpi: “Non è il momento giusto per tornare al Milan. Voglio giocare”

Pubblicato

su

Gabriel, portiere del Carpi neopromosso, ha parlato negli studi di Sportitalia del traguardo inaspettato e del suo futuro immediato: “Sono felice. Ringrazio Dio per questa promozione. Il merito è della squadra, io mi sono fatto trovare sempre pronto nel momento in cui dovevo fare una parata. Ora pensiamo al resto della stagione, questa promozione è stata spettacolare”.

Sulla promozione ottenuta con gli emiliani: “Sono sincero, non me l’aspettavo. Ero venuto qui per giocare, sono felice perché sono cresciuto tanto sotto ogni aspetto. Voglio lavorare per crescere ancora, ho un futuro lungo davanti a me. Resto con i piedi per terra”.

Sul ritorno al Milan: “Sogno il ritorno in rossonero, ma so che non è il momento giusto perché hanno grandi portieri lì. Voglio giocare, sarebbe bello se il Carpi riuscisse a trattenermi. Sono in una piazza che già conosco, sto bene qui. Il Milan ha Diego Lopez e Abbiati, magari non è il momento giusto per tornare. Ora voglio continuare a giocare, sarei felice di restare qui per trovare continuità. Vediamo però cosa accade”.

Exit mobile version