Calciomercato
Casa Milan, doppio incontro quest’oggi: Leão e Lucci & Serginho per Duarte
Giornata di visite a Casa Milan quella di oggi 31 luglio. In sede sia Leão per la firma che Lucci e Serginho per il contratto di Duarte
Casa Milan oggi pomeriggio ricca di incontri dalla firma sul contratto di Leão e la presenza di Serginho e Lucci per i dettagli contrattuali di Duarte. Il portoghese ha sostenuto stamattina le visite mediche alla Madonnina per poi recarsi in sede per la firma sul contratto. L’attaccante si trasferisce a titolo definitivo dal Lille per una cifra attorno i 35 milioni di euro compresi i 5 milioni di Djalo della contropartita tecnica. Al giocatore andranno circa tra i 2.5 ai 3.5 milioni netti a stagione per cinque anni. Un contratto pesante ma che fa ben intendere la volontà del Milan di puntare fortemente sul portoghese, auspicandoci una coppia goleador con Piatek.
Invece per Duarte a Casa Milan si sono presentati sia Lucci che Serginho, con quest’ultimo che ha svolto un ruolo significativo nel trasferimento del brasiliano dal Flamengo a Milano. I due hanno il compito di limare gli ultimi dettagli del contratto che legherà il centrale in rossonero sicuramente per 5 anni. Per quanto ne concerne il discorso stipendio non sono ancora state comunicate ufficialmente le cifre esatte ma si parla di un quinquennale da circa 2 milioni di euro netti a stagione. Duarte arriva al Milan per 10 milioni più 1 di bonus dal Brasile.