Casini: «Statuto federale? Non ho altro da dire»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Casini chiude la vicenda: «Statuto federale? Non ho altro da dire»

Pubblicato

su

casini 300x182 1

Casini, presidente della Lega Serie A, ha chiuso i discorsi relativi allo statuto federale ormai approvato dal Coni. Le dichiarazioni

Lorenzo Casini, presidente di Lega Serie A e quindi anche del Milan, ha parlato al termine dell’assemblea di oggi alcuni temi riguardanti il nostro calcio tra cui il chiacchierassimo Statuto federale.

CASINI – «Si è dato atto che lo statuto è stato approvato dal Coni. Nell’udienza relativa al ricorso dell’assemblea statutaria, la Lega aveva presentato un’istanza di rinvio per contrattarla visto che il termine per impugnare lo statuto non era scaduto, il tribunale in modo incomprensibile non ha accolto l’istanza di rinvio quindi la consideriamo una vicenda chiusa. Questo percorso, che è stato molto faticoso e portato avanti per mesi, ha comunque consentito una modifica importante nel sistema»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.