HANNO DETTO

Casini tranquillizza: «Con le 4 big c’è stata un’incomprensione, i club non sono contro di me»

Pubblicato

su

Casini tranquillizza: «Con le 4 big c’è stata un’incomprensione, i club non sono contro di me». Le parole del presidente della Lega Serie A

Lorenzo Casini ha parlato ai giornalisti presenti dopo l’incontro avuto con il ministro dello Sport Abodi sull’Agenzia Governativa per il controllo dei conti dei club. Di seguito le parole del presidente della Lega Serie A anche dopo sulla lettera inviata dal Milan e altri tre top club.

«La Lega Serie A resta contraria all’Agenzia governativa che è una ingerenza della politica e i rischi delle ingerenze sono sempre negative, ma il ministro Abodi ha dato tempo per discutere dei correttivi. Ci ha anticipato che la norma verrà modificata e ci ha dato del tempo per parlarne e proporre alcuni aggiustamenti. Noi come Lega ne parleremo nell’assemblea del 15 maggio. Con UEFA e FIFA sono in corso dialoghi, ma quello è compito del presidente federale. Con le 4 big c’è stata un’incomprensione, i club non sono contro di me, hanno solo chiarito che il documento del 14 febbraio approvato in Assemblea per loro non era del tutto condivisibile».

Exit mobile version