Caso Acerbi, Marotta: «Pagina amara. Al fianco di Juan Jesus»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Caso Acerbi, si espone Marotta: «Pagina amara per il mondo del calcio. Siamo al fianco di Juan Jesus»

Pubblicato

su

Marotta

Caso Acerbi, si espone Marotta: «Pagina amara per il mondo del calcio. Siamo al fianco di Juan Jesus». Le parole

Intervenuto ai microfoni di Dazn prima di Inter Empoli, l’ad dei rivali del Milan Beppe Marotta ha parlato così anche sul caso Acerbi

SUL CASO ACERBI – «Siamo stati zitti volutamente. Una pagina amara per il mondo del calcio, per il nostro movimento da qualsiasi punto di vista la si voglia leggere e analizzare. Abbiamo chiesto al nostro giocatore di farci un resoconto di ciò che è accaduto in campo, lui ha espresso la sua verità, la verità oggettiva. Pertanto noi non avevamo dubbi su quello che ci aveva detto, non avevamo riscontro, dalle sue dichiarazioni, di un comportamento non solo lesivo dell’immagine ma anche di discriminazione razziale. Pertanto l’abbiamo affiancato con l’avvocato Capellini all’udienza. Devo ribadire che l’Inter è sempre a favore di qualsiasi iniziativa che tende a salvaguardare le persone discriminate, siamo a fianco di Juan Jesus. Normale che c’è un aspetto giuridico che va rispettato. Soprattutto la verità di un professionista e una persona seria come Acerbi, che nella sua vita ha avuto problematiche difficili di salute e credo non possa scherzare su questi argomenti».

NUOVA PROPRIETÀ? – «Non so, sono tematiche difficili che sono sopra la mia testa. Parlo spesso con Zhang, credo che abbia la possibilità e la voglia di andare avanti. E’ una proprietà che ci ha portato questi risultati, credo che ci siano tutte le possibilità per proseguire in questa direzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.