Caso Ibrahimovic, il Milan ha già un nuovo leader in casa
Connettiti con noi

News

Caso Ibrahimovic, il Milan ha già un nuovo leader in casa

Pubblicato

su

Milan

Qualora il Milan e Zlatan Ibrahimovic dovessero dirsi addio, ci sarebbe la necessità nello spogliatoio di trovare un nuovo leader

Qualora il Milan e Zlatan Ibrahimovic dovessero dirsi addio, ci sarebbe la necessità nello spogliatoio di trovare un nuovo leader. Al momento Alessio Romagnoli è forse l’unico punto fermo, segue poi Gigio Donnarumma che però deve risolvere la propria situazione contrattuale. A livello tecnico potrebbe essere proprio Theo Hernandez a caricarsi sulle spalle la squadra. Del resto, il francese è il giocatore più in vetrina a livello europeo e con il maggior valore di mercato. Nelle gerarchie per la fascia da capitano potrebbe risalire fin dietro Romagnoli e Donnarumma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.