Caso Maignan, Piantedosi (Ministro dell'Interno): «È necessario...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Caso Maignan, Piantedosi (Ministro dell’Interno): «Sanzione sportiva importante ma non esaurisce il problema. È necessario…»

Pubblicato

su

piantedosi

Matteo Piantedosi, Ministro dell’Interno, ha parlato del caso Maignan relativo a Udinese Milan legato agli episodi di razzismo

Il Ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, ha parlato a margine del comitato per l’Ordine e la Sicurezza svoltosi a Campobasso degli episodi di razzismo che han coinvolto Mike Maignan in Udinese Milan. Le parole riportate da La Stampa.

PAROLE«La sanzione sportiva è importante, ma non esaurisce il problema. Gli insulti al portiere del Milan rappresentano un episodio esecrabile dal quale va presa una netta distanza. È necessaria una riflessione con il ministro Abodi. Confido che attraverso le immagini delle telecamere si possa arrivare ad individuare i responsabili degli insulti perché è giusto che siano chiamati a rispondere in prima persona».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.