News

Caso Maldini: Scaroni aveva già servito un assist a Gazidis e Rangnick

Pubblicato

su

Le recenti parole di Paolo Maldini hanno sconquassato le fondamenta del Milan, qual è la posizione del club? Un assist l’ha già fornito Scaroni

Nei giorni scorsi erano passate inosservate le parole che Paolo Scaroni, presidente del Milan, aveva pronunciato videoconferenza con con il portale di diritto sportivo Olympialex, oggi però quelle frasi di Scaroni nei confronti di Gazidis testimoniano la reale linea tracciata dalla società anche alla luce della recente uscita di Paolo Maldini all’Ansa. Ecco le parole del presidente rossonero:

«Ivan Gazidis, un professionista del mondo del calcio, è stato il benvenuto. Il suo obiettivo è costruire una squadra giovane, con giocatori giovani e che giochino un calcio veloce, più veloce rispetto a quello che si vede abitualmente in Italia, più simile al modello inglese o a quello dell’Ajax». Parole che direttamente rilanciano la totale fiducia che la società e la proprietà di Elliott ripone nelle strategie di Ivan Gazidis e dall’altro lato conferma indirettamente l’interesse nei confronti di Ralf Rangnkc, tecnico che rappresenta a pieno quel tipo di politica e visione di calcio.

 

Exit mobile version