News
Cassano: «Bonucci forte solo alla Juve. Flop Milan prevedibile, manca Galliani»
In una lunga intervista concessa a Il Corriere dello Sport, Antonio Cassano si sbilancia sul Milan, dalle difficoltà della squadra fino agli ex Allegri e Galliani
Il ‘solito’ Antonio Cassano senza peli sulla lingua. L’ex attaccante, tra le altre, di Milan, Inter, Roma e Real Madrid ha rilasciato un’intervista a il Corriere dello Sport in cui ha parlato anche delle difficoltà sue personali al Milan e della squadra rossonera attuale:
MOTIVO DELL’ADDIO– «Al Milan ho sbagliato a discutere con Galliani prima della Supercoppa in Cina. Lui aveva detto che mi voleva rinnovare il contratto, ma non lo faceva, così quel giorno persi la pazienza e sbottai».
ALLEGRI AL MILAN – «Tante volte mi sono scontrato con lui al Milan. Ma se ti scontri con persone oneste e leali, non è un problema. La colpa era sempre mia: rompevo le p… e lui mi rispondeva in maniera chiara e diretta. Impossibile non rimanere in ottimi rapporti con uno così».
FLOP MILAN PREVEDIBILE? – «Non sono sorpreso, il Milan ha dei buoni giocatori e basta. A San Siro per i buoni giocatori è dura perché si c… addosso».
RENDIMENTO SOTTOTONO DI BONUCCI – «A Leo voglio bene perché è un bravo ragazzo e siamo stati insieme in Nazionale ma è diventato forte perché aveva ai suoi lati due mostri come Barzagli e Bonucci, dietro SuperGigi e davanti Pirlo. La Juve per 80′ attacca e lui a impostare è molto forte; al Milan invece deve difendere uno contro uno, con tanto campo alle spalle ed è durissima. Sergio Ramos, Piqué, Barzagli e Pepe sono un’altra cosa».
ANCORA GALLIANI – «Il Milan ha perso tanto dopo l’addio di Galliani, con lui ho avuto qualche problema, tanti per colpa mia, un po’ per colpa sua. Ho molta stima per Galliani: è un fenomeno come direttore e c’era anche quando non c’era».