HANNO DETTO

Cassano durissimo su Leao: «Leao in panchina la normalità, mi meraviglio per altre cose. Lui non ha idea di cosa sia il calcio»

Pubblicato

su

Antonio Cassano durissimo nei confronti di Rafa Leao nel programma Vivaelfutbol: l’ex calciatore ha criticato fortemente il portoghese

Intervenuto ai microfoni del programma Vivaelfutbol, l’ex calciatore Antonio Cassano ha criticato fortemente Leao e ha commentato la scelta del Milan di tenerlo in panchina contro l’Udinese.

PAROLE – «Pare che adesso tutti si sono accorti che Leao fa cagare. Leao è questo. L’unico che lo difendeva a spada tratta era il presidente, basta. Poi si vanno a vedere i dati di fatto nel rettangolo di gioco. Quello che mi ha dato fastidio tremendamente è che se io dovevo mandare a cagare un allenatore che sia Capello, il presidente del Real Madrid, Galliani, non lo facevo mai a distanza. Li vedevo e gli dicevo “sei una merda, vai a cagare”, giusto o sbagliato che sia. Leao cosa fa? Dopo che fa cagare per i primi 3 mesi, va in Portotgallo e prima della partita scapoli contro ammogliati contro la Polonia, parla a distanza. E dice che si sente preso piu in considerazione dall’allenatore del Portogallo. Abbi i coglioni, vai dall’allenatore e glielo dici in faccia invece di farlo scrivere a qualche scappato di casa. Leao non deve essere un caso se non gioca: se non gioca Kaka, Rui Costa, Messi, Di Maria, Lewandowski, Yamal che sono giocatori top ci dobbiamo meravigliare. Quando non gioca Leao deve essere la normalità. Okafor ha fatto 4-5 giocate meglio di lui. Leao non ha idea di calcio, butta palla avanti e crossa alla carlona».

Exit mobile version