News

Castillejo a Milan Tv: «Contro il Parma partita molto importante, vogliamo recuperare punti»

Pubblicato

su

Samu Castillejo ha rilasciato un’intervista a Milan Tv, parlando a 360 gradi della sua esperienza in rossonero

Samu Castillejo, attaccante rossonero, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan Tv. Ecco le sue dichiarazioni:

Sul vivere a Milano – «Mi trovo benissimo. E’ una città molto bella e si può fare di tutto. Nei primi 6 mesi ho studiato la lingua e amici italiani mi hanno aiutato ad imparare»

Sulla cena di squadra – «Magari la gente pensa che non sia il momento giusto per fare una cena. Ma in un momento difficile come questo, cene del genere fanno unione di gruppo e rendono la squadra più forte»

Sul ripagare la fiducia della dirigenza – «Non è facile quando non si ha la continuità nel giocare le partite, ma sono sempre carico e mi alleno bene. Mi piace lavorare e sono un ragazzo umile: a persone del genere arrivano sempre delle opportunità»

Su Parma-Milan – «Partita difficile, come tutte le altre nel campionato italiano. Contro il Milan danno tutti il massimo. Dobbiamo stare attenti a quello che proporranno loro e fare il nostro calcio. Sarà una partita molto importante»

Sulla concorrenza – «Non ho paura di niente. Quando un giocatore entra in campo si deve dimenticare di tutto il resto. Ci sono momenti più e meno buoni, ma stiamo giocando a calcio, quello che abbiamo sempre sognato fare fin da piccoli»

Sui punti in arretrato – «Abbiamo voglia di recuperare. L’anima e il cuore non possono mancare mai. I risultati nelle ultime tre partite sono scarsi, ma meritavamo di più. Da qui fino a Natale speriamo vada meglio»

Su Pioli – «E’ un allenatore molto forte, che ogni giorno ti chiede di più. Gli piace tanto lavorare e ha dimostrato di servire a questa squadra. Mancano solo i risultati».

 

Exit mobile version