Calciomercato
Castillejo, in Spagna sono sicuri: andrà al Celta Vigo
Castillejo vicinissimo al Celta Vigo, come riportato direttamente dalla Spagna che parlano già di cifre. Ecco i dettagli
Notizia dell’ultima quella arrivata direttamente dalla Spagna, secondo la quale Castillejo è ormai quasi un giocatore del Celta Vigo. A riportarlo è stato il quotidiano iberico El Gol Digital che parla anche delle cifre in ballo: 11 milioni di euro pagabili in due rate. La volontà di Giampaolo di trattenere Suso e di portare avanti il progetto tecnico del 4-3-1-2 ha chiuso ogni porta per il nativo di Malaga che ha sì giocato titolare nelle partite precampionato ma soprattutto per esigenze tecniche ma non ha mai convinto appieno il neo-tecnico nel nuovo ruolo di seconda punta.
Oltre alla nuova posizione di Suso, anche l’acquisto di Leão ha spento ogni speranza a Castillejo di restare al Milan, nonostante la volontà del giocatore stesso espressa dal suo procuratore di voler a tutti i costi restare a Milano. Per peggiorare la situazione, la società rossonera è comunque sempre alla ricerca del partner d’attacco per Piatek identificato nel profilo di Correa o al massimo Mariano Diaz. Samu concluderebbe questa avventura con il Diavolo dopo solo un anno e tante prestazioni sottotono che li hanno fatto concludere la sua prima stagione in rossonero con 40 partite, 4 gol e 4 assist.