Castillejo Milan: lo spagnolo racconta la sua esperienza in rossonero
Connettiti con noi

News

Castillejo: «Leonardo ha fiducia in me, possiamo andare in Champions League»

Avatar di Matteo Testa

Pubblicato

su

Samu Castillejo

Castillejo in una intervista a DAZN afferma di non aver ancora dimostrato il suo valore e di essere affezionato al Milan fin da quando era piccolo

Samu Castillejo non ha brillato nella sconfitta con la Fiorentina di questo sabato ma in una lunga intervista rilasciata a DAZN ha sottolineato come non abbia ancora mostrato le sue vere qualità e che vuole ripagare la fiducia concessagli dal direttore generale Leonardo: «Di sicuro non ho avuto molto spazio per mettermi in mostra in campionato, ma chiaro, posso dare di più. Per questo mi hanno comprato, Leonardo ha avuto fiducia in me e voglio ripagarlo. Il miglior Castillejo non si è ancora visto? E’ chiaro: quello di cui ha bisogno un giovane è la continuità, è giocare, è sentirsi in fiducia e vedere che le cose ti riescono e che alla fine il calcio che hai dentro viene fuori. Tutto questo deve ancora succedere e c’è tanto di me da vedere ancora».

Castillejo ha poi parlato del suo rapporto con il tecnico Gennaro Gattuso e soprattutto di cosa deve fare il Milan per raggiungere il tanto desiderato quarto posto che vale l’accesso alla prossima Champions League. Segui l’intervista completa:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.