Calciomercato
Cavani diserta la festa di compleanno di Thiago Silva, Milan in allerta
Il litigio con Neymar ha destabilizzato definitivamente il rapporto tra Cavani e lo spogliatoio del Psg, il Milan vorrebbe approfittarne per gennaio
Ha fatto il giro del mondo lo screzio tenutosi all’altezza del dischetto nello scorso match tra Edinson Cavani e Neymar per la titolarità del ruolo di rigorista del Psg in stagione. Il centravanti uruguaiano sarebbe apparso negativamente colpito dall’impatto mediatico e tecnico che l’attaccante brasiliano ha subito voluto avere nel club parigino tanto da rifiutare la ricca offerta del patron Nasser Ghanim Al-Khelaïf che avrebbe offerto al matador un milione in più l’anno per lasciare il ruolo di rigorista designato all’ex Barcellona.
COMPLEANNO THIAGO SILVA, UNA SOLA ASSENZA – Da un ex Barça ad un ex Milan, l’altro ieri Thiago Silva ha compiuto 33 anni, tanti i compagni presenti alla festa di compleanno del capitano ma l’assenza più pesante è stata quella di Edinson Cavani che non avrebbe ancora digerito di dover sottostare al neo-arrivato Neymar tanto da mettere in discussione il rapporto con l’intero spogliatoio parigino.
👑🎉🎁 @thiagosilva_33
Un post condiviso da Kylian Mbappé (@k.mbappe29) in data:
MILAN ALLA FINESTRA PER CAVANI – L’aria di irrequietezza che tira nella capitale parigina avrebbe destabilizzato anche gli uffici di via Aldo Rossi con Mirabelli e Fassone pronti a formulare l’offerta giusta in vista del calciomercato di gennaio per poter regalare a Vincenzo Montella il tanto agognato centravanti da 25/30 reti con esperienza già maturata nel campionato italiano. Cavani rappresenterebbe il profilo ideale per limare le carenze offensive fin qui evidenziate dal Milan 2017/18.