Calciomercato

Cavani potrebbe lasciare il Psg: il Milan è alla finestra

Pubblicato

su

Secondo QS l’arrivo di Neymar al Psg sembra aver già creato qualche malcontento: Edinson Cavani, che guadagnerà un terzo rispetto al brasiliano, è pronto a lasciare. Il Milan è alla finestra

Secondo quanto riportato da QS, l’ imminente arrivo di Neymar a Parigi per la cifra record di 222 milioni di euro sembra aver già creato qualche malcontento nella capitale francese. Edinson Cavani (30), centravanti di fama mondiale, è stato nettamente declassato nelle scelte aziendali del club parigino tanto da uscire dal podio dei giocatori più pagati e finendo per guadagnare circa un terzo dello stipendio che il Psg elargirà a Neymar ogni stagione. Le recenti e clamorose novità sembrerebbero aver stuzzicato l’appetito del Milan, sempre alla ricerca di un centravanti da almeno 20 gol a stagione, e che avrebbe visto proprio nell’uruguayano il profilo ideale per la propria prima punta di peso. Attualmente non sussiste una trattativa avviata tra i club ma il Milan nelle prossime ore potrebbe effettuare un primo sondaggio con il club di proprietà dell’emiro Al-Khelaïfi al fine di sondare il terreno e cercare di imbastire una trattativa per regalare a Vincenzo Montella il tanto agognato centravanti per la stagione 2017/18.
Il nome di Cavani si accoda dunque a quelli già noti di Belotti, Diego Costa, Aubameyang e Kalinic (leggi qui), senza dimenticare l’ultimo (in ordine cronologico) sogno dell’estate rossonera: Zlatan Ibrahimovic.

Exit mobile version