News

Ceballos: «Mi piacerebbe provare cose nuove, l’importante è non fare la panchina»

Pubblicato

su

Ceballos desideroso di giocare e di esprimersi al meglio in un grande club che sia il Milan oppure il Real Madrid, l’importante è giocare

Ceballos è un talento puro, cristallino, uno di quei giocatori che basta guardar giocare una sola volta per capirne la stoffa. Il talento spagnolo, reduce da un grande Europeo U21, è stato molto accostato al Milan nelle ultime settimane. Inutile dire che come qualità e ruolo interpretato rappresenterebbe un rinforzo perfetto per Giampaolo. In un’intervista rilasciata al Chiringuito Tv Ceballos ha però allontanato ancora una volta le voci che lo vogliono lontano dal Real Madrid. Queste le sue parole:«Quando hai giocatori come Kroos o Modric davanti a te è molto difficile trovare spazio. Non voglio passare più tempo in panchina perché penso che sia arrivato il mio momento, ho quattro anni di contratto al Real Madrid e non intendo andarmene. Il mio obiettivo è riuscire a vincere qui a breve termine».

E SU ZIDANE: In un tweet di Marca (sotto riportato) le parole di Ceballos indirizzate a Zidane, come a voler far intendere che non è più un giocatore invisibile ma che necessita dello stesso spazio dei campioni, a maggior ragione ora che è campione d’Europa Under 21: «Zidane? Credo abbia visto il torneo… Però ha idee molto chiare e tutti sappiamo cosa pensa. Mi piacerebbe provare cose nuove. Prossimo anno? Il mio obiettivo è giocare 40 partite ed andare a Euro 2020».

Exit mobile version